SPESA PUBBLICA O TAGLIO DELLE TASSE?

06.09.2021
SPESA PUBBLICA O TAGLIO TASSE ?
A noi oggi non ci servono soldi da investire con lo Stato, perche non usciamo da una guerra dove è tutto distrutto e devi ricominciare da zero, come nel 1944, vedi Germania 1932, che da bancarotta e disoccupazione 57%, in soli 4 anni è diventata la 2a potenza econmica e militare del mondo, con piena occupazione, grazie alla Moneta Mefo, dove 1 Mefo = 1 ora di lavoro.
A noi ci serve mettere denaro in tasca a 60 mln di italiani e 5 mln di imprese, salari +62%, pensioni +38%, prezzi -40%, tasse imprese meno 56%, ogni anno e per sempre, 400/550 MLD di eu anno di eccesso fiscale che ritornano in tasca a lavoratori ed imprese !
E non 230 MLD una tantum a qualche migliaio di imprenditori collusi, faccendieri, politicanti, associazioni, fondazioni, onlus, ong, logge, ordini, sette, cosche e mafie, e l'unico modo per mettre in tasca questi soldi ed EVITARE DI SEQUESTRARGLIELI OGNI ANNO CON L'IPERTASSAZIONE !
La moneta a confronto ti fa il solletico, 45 mld di interessi monetari contro 550 MLD di eccesso fiscale, 12 volte in piu' !
Poi una volta che hai riconquistato economia, credibilità politca, cribilità estera, militare, credibilità giudiziaria, puoi crearti la tua Moneta Pubblica di Stato interna, per gli scambi intern, col tuo conto corrente in doppia valuta, Euro/Lira.
Marco Cristofoli Moneta Pubblica Italia sociale
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia