SI, DELLA SOCIETÀ DEGLI SPETTRI

09.04.2022
SI', DELLA SOCIETA' DEGLI SPETTRI


https://www.theoccidentalobserver.net/2022/03/16/why-nazis-in-ukraine/

Parliamoci in modo chiaro e onesto: gli ucraini dotati di memoria storica avrebbero TUTTE LE RAGIONI per rivendicare il comportamento dei loro padri/nonni che accolsero con gli applausi i nazionalsocialisti come liberatori dal giogo giudeobolscevicostaliniano(1), dei boia che avevano ideato e realizzato l'Holodomor(2) (anzi, gli Holodomor(3)).
Tuttavia sono passati tanti anni, la Russia di Putin NON è l'URSS di Stalin-Kaganovich, e, soprattutto, nel regno del falso, i battaglioni che si presentano al mondo come "neonazisti" coi nazionalsocialisti veri non hanno nessun rapporto o filiazione e persino quello che dicono essere il loro idolo, Stepan Bandera, probabilmente, li schiferebbe.
Non soltanto sono stati creati, foraggiati e messi all'opera dall'Anglogiudeuroamerica, da Soros et similia e utilizzati alla stessa stregua e con gli stessi scopi atlantisti dell'Isis e di altre simili formazioni criminali, che senza Cia e Mossad manco esisterebbero. Ma prendono soldi e ordini e sono governati direttamente dai parassiti ebrei eterni sfruttatori maledetti, proprio dai discendenti di coloro che succhiarono il sangue degli ucraini negli anni 30 (e non solo) del secolo scorso.
Fanno il saluto romano, 'sti lemuri, e sventolano la svastica. Sì, della società degli spettri.
NOTE
(1) Cfr. https://archive.org/details/third-reich-liberation-of-ukraine.-1941.
(2) Cfr. "INTERNZIONALISTE", https://band.us/band/84909813/post/2004.(3) Cfr. https://archive.org/details/Holodomor192123193233194647.



Joe Fallisi 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia