MANIFESTAZIONI E GREEN PASS

06.09.2021

MANIFESTAZIONI E GREEN PASS

Secondo me i Governi prima di procedere o di non procedere all'attuazione dei loro piani vogliono saggiare la reazione della gente, vedere se nelle masse c'è una reale opposizione alle loro decisioni, alle misure liberticide che intendono attuare. Perchè se ci fosse una reale opposizione nella società i Governi procrastinerebbero l'attuazione dei loro piani. Ovvero, procederebbero con più cautela, a piccoli passi. Ecco il motivo per cui giornali e televisioni hanno parlato, hanno fatto una grande pubblicità alle manifestazioni contro il Green Pass nelle piazze: il Governo vuole contare e conoscere il numero esatto dei veri oppositori, della gente disposta a battersi anche nelle strade contro le sue misure liberticide. Se gli oppositori al Green Pass - gente veramente disposta a combattere e a morire - si contassero nelle piazze a milioni il Governo desisterebbe dal suo piano, dal rendere il Green Pass da subito obbligatorio. Se invece il Governo vedesse che le piazze sono vuote o piene soltanto di qualche migliaia di persone...allora il Governo romperebbe ogni indugio, andrebbe a passo spedito, procederebbe da subito come un caterpillar ad attuare il suo piano e cioè a rendere il Green Pass obbligatorio in ogni settore della società, per ogni categoria di persone.
D'altra parte è così, nello stesso identico modo che il Governo si è comportato e si è mosso nei confronti dei ristoratori: mesi fa il Governo prima di procedere alla chiusura dei ristoranti, attraverso propri agenti travestiti da ristoratori ha pubblicizzato - anche attraverso la stampa e la televisione - manifestazioni di protesta in tutta Italia contro la chiusura di bar e ristoranti. Il Governo prima di procedere alla chiusura dei ristoranti voleva vedere quanti erano i ristoratori e i baristi veramente contrari alle chiusure. Vedendo che le piazze erano pressoché vuote, che i ristoratori non avevano reagito e non avevano nessuna intenzione di reagire il Governo ha rotto tutti gli indugi e ha proceduto fulmineamente a chiudere tutti i bar e i ristoranti.
Il Governo da sempre attraverso i propri agenti sponsorizza manifestazioni di protesta contro le istituzioni e in particolar modo contro le leggi autoritarie, contro le leggi che riducono o aboliscono le libertà dei cittadini. Il Governo prima di procedere all'attuazione dei suoi piani vuole vedere, rendersi conto se le sue misure liberticide incontreranno oppure no resistenza da parte della popolazione.Quando il Governo non vede opposizione nella Società spinge l'acceleratore delle riforme al massimo della sua potenza, procede nella maniera più spedita. In caso contrario il Governo frena, fa dei piccoli passi indietro, temporeggia, aspetta momenti più favorevoli o propizi.
Le televisioni e i giornali tutti non avrebbero mai parlato delle manifestazioni contro il Green Pass - come in effetti in questi giorni hanno fatto lasciando confusi, incerti e sbalorditi molti no vax - se queste manifestazioni non fossero state utili al Governo, utili per tastare il polso della situazione.


Nino Niandi 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia