FINTI EBVEI

12.04.2022
"FINTI EBVEI"

TUTTO IL RESTO E NOIA!!!

UN SEMPLICE E SEMPLICISTICO ESEMPIO PER CAPIRE LA TRUFFA DELLA MONETA A DEBITO
Facciamo un esempio, volete acquistare una macchina, ma non avete i soldi per comprarla, cosa fate, andate in una banca o in una finanziaria spesso convenzionate con il concessionario perché vi prestino quei soldi.
Ma qua succede il miracolo, come se fosse una nascita, infatti anche in quel momento quando nasce vostro figlio vi truffano, ma questo è un altro discorso che approfondiremo in un altro momento.
Tornando alla macchina, la vostra firma sul contratto è quella che permette alla banca di costruire DAL NULLA quei soldi, IN REALTÀ QUEI SOLDI NON LI HANNO li emettono dopo averli fabbricati dal nulla con un solo click su un computer.
Questi soldi , per farti un esempio molto semplicistico senza annoiarti con tecnicismi, vengono inseriti a debito su un conto a tuo nome costruito al momento della fabbricazione del debito, e inviati al concessionario per pagare la macchina che stai acquistando.
In quel momento hanno creato quei soldi, cioè dalla tua firma sul contratto.
Ma non è finita qua, quei soldi creati dal nulla vengono nel tempo sottratti dal tuo conto a debito che tu poco a poco riempi con le rate del prestito.
Perciò se ci pensi bene alla fine è come se tu quella macchina la pagassi due volte, la prima volta quando la tua firma ha permesso alla banca di costruire quei soldi e la seconda volta quando glieli hai ritornati.
Ma questo sarebbe nulla se a monte del prestito, cioè chi effettivamente crea la moneta necessaria per acquistare la macchina, fosse una banca pubblica statale e non una banca privata.
Se la banca fosse statale cioè dello stato cioè di tutti noi, quella moneta creata dal nulla non sarebbe una moneta presa in prestito e come tale non genererebbe debito pubblico, perciò il danno non esisterebbe.
Invece nello stato attuale quella moneta viene emessa da banche private in mano a una decina di famiglie di una razza molto razzista, loro non si mescolano con nessuno di noi si reputano la razza eletta a governare la terra e mi riferisco alla 13ima tribù Khazara Ashkenazita i finti ebrei, che odiano gli ebrei e li usano solo per arrivare al loro dominio finale.
Tornando alla moneta del prestito, se lo stato emettesse moneta pubblica il denaro circolante non sarebbe un debito e non creerebbe dipendenza da queste banche centrali private, dipendenza che si trasforma poco a poco in cessione di sovranità e ricatti sul debito non detenuto dal tuo stato ma detenuto da dei privati.
Ricordo che Banca d'Italia è privata come lo è la BCE la Banca d'Inghilterra e la Federal Reserve, queste banche al momento che emettono a tua moneta creano debito pubblico, dove chi è proprietario del debito non è lo stato ma una manciata di famiglie che hanno nei secoli con guerre intimidazioni violenza ricatti assassinati etc..etc.. avuto il monopolio di emettere quella moneta.
Non so se ci siamo spiegati bene, potremmo farvi altri esempi, per farvi capire la truffa che quotidianamente stiamo vivendo, dove una guerra creata da chi appunto con i debiti ci sguazzano una pandemia creata anche dagli stessi e qualsiasi altra disgrazia sono solo frutto di questo monopolio.
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️Per ricevere le ultime notizie iscriviti al nostro canale
Informare è un dovere civico !!!
INFORMARE PER ESSERE INFORMATI !!!https://t.me/bastamonetadebito"
=======
Ma quali "finti ebVei"!... ma quale "tVedicesima tVibù"!... EBREI, EBREISSIMI (tra l'altro, anzi, la stragrande maggioranza della giudaglia nel mondo intero)... e usurai ontologici... smettiamola con queste balle di comodo propalate dall'EBREO ashkenazita, e sionistissimo, Arthur Koestler!*
* Cfr. SMENTITA LA "TEORIA KHAZARA", https://band.us/band/84909813/post/645; GLI EBREI ASHKENAZITI NON SONO KHAZARI - David Duke, https://band.us/band/84909813/post/646; COME IO SONO EXTRATERRESTRE, https://band.us/band/84909813/post/1992.


Joe Fallisi 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia