FINALMENTE

13.04.2022
FINALMENTE


https://voxnews.info/2022/04/10/ucraini-come-isis-ecco-come-sgozziamo-i-soldati-russi-video/https://voxnews.info/2022/04/12/soldati-russi-rispondono-al-video-di-jihadi-adrianna/https://voxnews.info/2022/04/13/armava-v-verso-lucraina-salutata-dalla-folla-in-delirio-video/

Parlo per me. Sono stato, sono e sarò sempre, in modo radicale, antigiudeobolscevico, ma non cado nell'equivoco di non vedere le differenze enormi tra l'URSS di Lenin-Trotsky-Stalin-Yagoda-Kaganovich e la Russia attuale di Putin.
Basti solo pensare a quel che fecero i koshermostri durante il secondo megamacello ai soldati tedeschi, quando riuscivano a catturarli, e poi alla popolazione tedesca tutta e alla loro propria. Paradossalmente le stesse cose che compiono oggi i "nazisti" ucraini orwelliani al soldo di Giuda.
Non così si comportano, nel modo più assoluto, i militari russi in questa sporca guerra, voluta come sempre dall'internazionale di Shylock. Che finalmente deve assistere, impotente e rabbiosa, alla sua sconfitta.


Joe Fallisi 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia