EVASIONE FISCALE

05.04.2021
EVASIONE FISCALE ?
L'evasione è quella delle Multinazionali, delle Grandi imprese, dei grandi gruppi industriali, che impongono alle piccole e medie impres le tasse al 64,8%, mentre loro ne pagano il 5% se tutto va bene, cosi le fanno chiudere e si prendono i loro mercati !
L'avasore totale NON ESISTE, perche quando spende i soldi a nero, paga il 64,8% di tasse indirette sui consumi piu' il 22% di iva, che fa 71%, invece che pagare il 93%, certo risparmia un 17%/22% !
Poi, l'idraulico spende il 100% del nero che fà in italia, la grande impresa porta il 100% del nero che fa all'estero nei paradisi fiscali, ed investe in Borsa o all'estero, porta i soldi fuori !
Tutta l'evasione fiscale dei piccoli, poi rispesa in Italia, fa Pil, piu' il 71% di tasse sui consumi, quindi, con una pressione fiscale così folle, 64,8% sulle imprese, 88% complessivo, reddito piu' consumi sui consumatori, sui lavoratori, l'evasione diventa un salvezza per molti, e una salvezza per il nostro Pil.
Il problema è l'evasione dell'elite, che vive nel lusso estremo con le nostre tasse ed evadendo le proprie.
Se l'evasione è di 130 MLD, di cui 30 MLD delle multinazionali che se la portano all'estero, e 100 MLD delle piccole e medie imprese, 71 MLD ritornano allo stato sotto forma di tasse sui consiumi, oltre che 71 MLD in piu' di Pil, quindi l'evasione reale rimane a 30 MLD delle multinazionali, 29 MLD delle piccole e medie imprese, 59 MLD non 130 MLD
MA IL CRIMINALE E' COLUI CHE LE CHIEDE LE TASSE NON CHI LE EVADE (Giacinto Auriti)
Marco Cristofoli Moneta Pubblica
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia