DISSONANZA COGNITIVA

30.04.2021
DISSONANZA COGNITIVA
Molti presunti negazionisti o dissidenti del Covid si trovano in uno stato di perenne dissonanza cognitiva. Semplicemente non ragionano. Pendono dalle labbra dei gatekeeper, dei MANIPOLATORII di professione Come tanti stupidi ripetono ciò che i gatekeeper ripetono. I gatekeeper si sono guadagnati la loro fiducia andando contro i Governi, denunciando molte malefatte del Sistema...e così una volta per tutte i presunti negazionisti pensano di potersi fidare, di prendere per buono tutto ciò che i gatekeeper dicono o affermano: sono contro i Governi, quindi sono dalla parte del giusto.
Ora questi gatekeeper hanno detto e ripetuto in mille modi ai presunti dissidenti e negazionisti che la PANDEMIA non esiste, che è tutto un'invenzione del Governo. Non appena hanno detto questa verità i gatekeeper - contando sulla stupidità e sulla dissonanza cognitiva di gran parte dei negazionisti del Covid, dei loro seguaci cioè - pronunciano una verità completamente opposta, una verità in aperta contraddizione con la prima affermazione: i gatekeeper dicono sì che la pandemia non esiste...ma dicono anche che le persone stanno morendo a migliaia perchè i Governi si rifiutano di dare alle masse le cure giuste, le cure a domicilio, le cure alternative scoperte da tanti presunti dissidenti dei Governi. E così parlando di cure giuste, di migliaia morti sulla coscienza dei Governi i gatekeeper negano - contando sulla dissonanza cognitiva dei loro seguaci - ciò che avevano affermato all'inizio e cioè che non esiste nessuna Pandemia.
Per tutti coloro che non sono capaci di ragionare (e che si trovano in perenne stato di dissonanza cognitiva) lo ripetiamo: non può esistere una cura per una malattia che non esiste. Non possono esistere farmaci per un virus inventato. Dire che la pandemia è inventata, che è uno strumento di governo, un mezzo per schiavizzare le masse...e affermare subito dopo che servono dei farmaci (le cure giuste negate o nascoste dai Governi) per curare pazienti che stanno morendo a migliaia a causa del Covid... tutto ciò è DISSONANZA COGNITIVA

Nino Niandi 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia