DA PRENDERE A SBERLE

06.09.2021
DA PRENDERE A SBERLE...
(Il caso De Donno)
Quelli da prendere a sberle non sono i normali COVIDIOTI e i Covidioti partigiani di presunte e fantomatiche cure al plasma o a base di anticorpi monoclonali promosse da presunti dissidenti o martiri.....ma i COVIDIOTI che si dichiarano seguaci del dottor Hamer. Quelli che non sono seguaci del dottor Hamer nella loro spaventosa ignoranza possono cadere in tutte le trappole tese dal Deep State con il suo esercito di manipolatori e gatekeeper....ma un seguace del dottor Hamer come potrebbe cadere in queste trappole?!!Se tu sei seguace del dottor Hamer come puoi osannare una presunta cura a base di presunti anticorpi monoclonali contro un presunto virus e contro una malattia totalmente inventata strombazzata ai quattro venti da un presunto martire (in realtà agente del Governo in incognito)?
Qui la truffa è doppia. In primo luogo perchè si è inventata una cura contro un virus che non esiste, contro una malattia totalmente inventata.
In secondo luogo perchè come sanno tutti i seguaci del dottor Hamer - tutti i seguaci del dottor Hamer che non sono asini con le orecchie spaventosamente lunghe - i sintomi che si hanno in tutte le malattie e in particolar modo nell'influenza, nel raffreddore, nella bronchite e nella polmonite sono sintomi, segnali di guarigione. E come dice il dottor Hamer "NON SI PUÒ GUARIRE LA GUARIGIONE". Aver scoperto delle cure per o contro dei sintomi di guarigione non è solo una truffa ma una vera e propria presa in giro.
In realtà queste presunte cure a base di anticorpi monoclonali o cure al plasma non esistono. Non esistono perchè non esiste la malattia che dovrebbero curare. Ovvero esistono: sono il vaccino con un altro nome.Lo Stato sapeva che esisteva una fetta di popolazione che non si sarebbe vaccinata volontariamente.Per questa fetta di popolazione ostinatamente contraria ai vaccini il Deep State doveva inventarsi un altro tipo di vaccino, un vaccino di cui tutti i novax potessero fidarsi, un vaccino diversamente denominato. Un vaccino - o cura al plasma o cura a base di anticorpi monoclonali promossa dagli agenti del Governo Tarro e Del Donno - fintamente osteggiato, negato e nascosto dai Governi. Questo vaccino diversamente denominato doveva essere sponsorizzato da dissidenti fatti passare per martiri dallo stesso Governo. Per lo Stato è indifferente entrare nei nostri corpi e manometterli tramite i vaccini o tramite cure chiamate cure al plasma o cure monoclonali. L'importante per lo Stato è diventare padrone dei nostri corpi, della nostra vita e della nostra morte.Per quelli che non si sarebbero fatti inoculare il normale vaccino lo Stato - e lo Stato sapeva che erano tanti - aveva preparato un altro tipo di vaccino. Questo vaccino per acquistare popolarità fra i dissidenti contrari ai vaccini doveva prima essere promosso, sponsorizzato da gatekeeper, da MANIPOLATORI al soldo del Deep State e anch'essi, a parole, contrari ai vaccini, totalmente allergici ad ogni forma di vaccino. Questi gatekeeper per guadagnarsi la fiducia dei NOVAX dovevano prima sparare a zero sui Governi e sulle loro campagne vaccinali. Dovevano dirne di cotte e di crude sui vaccini, far vedere la loro pericolosità e tossicità, tutti i loro effetti negativi e mortali sul corpo dei vaccinati.Fatta questa operazione - forti ormai della fama, della popolarità e della credibilità guadagnate fra il popolo dei NOVAX e delle masse dei dissidenti - questi gatekeeper, questi agenti del Governo in incognito dovevano passare alla fase due del loro piano: sponsorizzare una fantomatica e miracolosa cura contro un virus capace di guarire all'istante tutti i malati di un virus che noi sappiamo non esistere da nessuna parte.Questa cura doveva acquisire una grande popolarità fra le masse dei dissidenti e fra i NOVAX per il fatto che il Governo doveva fare finta di osteggiarle, di negarle, di non approvarle. E per il fatto che il Governo doveva fare finta di ostacolare, di non ascoltare o addirittura di perseguitare i promotori di queste cure alternative inesistenti.

Una volta che il Governo ha finito di fare acquisire con la sua azione ostacolatrice e persecutrice grande popolarità fra le masse dei dissidenti e dei novax a queste cure alternative e ai promotori di essa (uno di essi addirittura diventato martire fra questo popolo di Covidioti)...adesso si tratta per il Governo di fare approvare queste cure, di renderle legittime, di darle in pasto ai negazionisti del vaccino.

Si tratta adesso per il Governo di convincere coloro che non vogliono vaccinarsi con il normale vaccino a vaccinarsi con queste presunte cure alternative a base di plasma, di anticorpi monoclonali e di altre cose inesistenti ed inventate. Presunte cure che in realtà non sono per nulla diverse dai vaccini: con i vaccini ti iniettano un presunto virus attenuato o una proteina del virus per formare dei presunti anticorpi contro un inesistente virus

Mentre con la cura al plasma o cura monoclonale ti inietterebbero gli anticorpi già belli e formati, anticorpi da subito pronti a dare battaglia al fantomatico e mortale antigene.

In entrambi i casi si tratta di una favola priva di fondamento, perchè non esistono virus e non esistono anticorpi deputati a combatterli.

Alla fine dunque il Governo potrebbe decidere già in autunno - come da molte fonti è stato rivelato - di permettere a coloro che non vogliono vaccinarsi con i normali vaccini a vaccinarsi con lo stesso vaccino diversamente denominato: con il vaccino al plasma o monoclonale.

Il Governo potrebbe decidere - per lo giubilo di tutti i novax - che non soltanto i vaccinati avranno diritto ad ottenere il Green Pass (il famoso lasciapassare per tutte le attività sociali e ricreative) ma anche coloro che accetteranno le cure al plasma o monoclonali.

Dunque i gatekeeper al soldo del Governo come abbiamo detto già ad inizio pandemia, più di un anno fa avevano un duplice compito: da un lato sostenere la versione ufficiale dei Governi dell'esistenza del virus e della pandemia (perchè se sponsorizzi cure alternative ai vaccini per curare una malattia causata da un virus... ciò vuol dire che stai sostenendo con il Governo che questo virus è reale, che esiste veramente e che non è un'invenzione del Governo). Dall'altro lato questi gatekeeper (Del Donno, Tarro, Montanari, Di Bella, Valdo Vaccaro, ecc) con la storiella delle cure alternative ai vaccini dovevano fare accettare alla folla dei dissidenti delle cure simili in tutto e per tutto ai vaccini ma diversamente denominate.

Nino Niandi 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia