CANCRO ALLE OVAIE

21.09.2021
Manuel Mosca:CANCRO ALLE OVAIE (CISTE)
Testimonianza di Nuova Medicina Germanica
Prof. Dott. Beck (1992)
Prof. Dr. Beck: dal 1961 al 1988, il Dr. Beck è stato professore di Storia delle Scienze Naturali all'Università di Bonn, Germania. Nel 1986, il Prof. Beck ha organizzato una conferenza presso la sua Università sulle scoperte scientifiche del dottor. Hamer. Ha invitato colleghi della Facoltà di Medicina, giudici, avvocati, biologi, biochimici e pazienti. Nonostante l'iniziale consenso del Rettore all'evento, la sala conferenze, in cui si sarebbe dovuto svolgere la discussione su La Nuova Medicina del dottor Hamer è stata chiusa a chiave: non è stato consentito l'accesso!
Nel 1992, il Dr. Beck ha pubblicato il suo libro "Il cancro è curabile. Dr. med. Ryke Geerd Hamer - Un esempio di soppressione della conoscenza".
Dr. Beck (1992): "La medicina ufficiale non è ancora stata in grado di soddisfare la sua pretesa di riproducibilità. Attraverso la soppressione della conoscenza della Nuova Medicina Germanica, la medicina ufficiale sta bloccando un nuovo paradigma medico che era atteso da tempo".------------
"Il chirurgo esclamò allegramente: 'Hamer aveva ragione!'"
Nel 1988, a mia figlia Almut fu diagnosticato un cancro alle ovaie. Poiché questa era, secondo la medicina ufficiale una malattia "pericolosa per la vita", ci è stato detto che un'operazione doveva essere eseguita immediatamente.
Tuttavia, noi, la famiglia e coloro che "sapevano" siamo rimasti abbastanza calmi.
Dopo che la TAC dell'addome ha confermato che il tumore stava crescendo a un ritmo veloce, abbiamo immediatamente consultato il dottor Hamer. Il dottor Hamer ha applaudito mia figlia e ha detto: "Congratulazioni, Almut, hai passato il peggio! Devi aver avuto un conflitto di perdita molto grave , che ora è stato risolto". [Nel 1986, la madre di Almut era morta]
Grazie alla conoscenza di mia figlia della Nuova Medicina Germanica e di quelle gentili parole di incoraggiamento del dottor Hamer uno shock diagnostico è stato completamente evitato.
Secondo la Terza Legge Biologica (il "Sistema Ontogenetico dei Tumori e degli Equivalenti del Cancro"), Almut aveva all'epoca un classico "tumore in fase di guarigione" (preceduto da necrosi tissutale durante la fase conflittuale-attiva).
Per un tumore all'ovaio è tipico che, nel giro di pochi mesi, la crescita diventi una cisti dura, che può essere rimossa chirurgicamente senza difficoltà. Fino a quando la ciste non è completamente dura, il tumore si attacca al tessuto circostante. Rilevato in questa fase, la medicina ufficiale interpreta erroneamente il tumore come un "cancro invasivo".
In breve, eravamo tutti convinti della correttezza delle scoperte del dottor Hamer, soprattutto perché conoscevamo molti dei suoi casi di successo.
I medici hanno provato a fare pressione su mia figlia, ma senza successo.
Almut ha seguito il consiglio del dottor Hamer (con sgomento della maggior parte delle persone) e ha aspettato un anno intero prima di essere operata. Durante questo periodo, la sua pancia era così grande che molti presumevano che fosse incinta. Più tardi, alcuni hanno persino chiesto se Almut avesse ancora il suo bambino...
A quel tempo, il dottor Hamer collaborò con un chirurgo, che rimase molto colpito dalla sua ricerca. I pazienti, che il dottor Hamer era solito mandare alla sua clinica, venivano trattati interamente sulla base delle raccomandazioni del dottor Hamer.
Lì, con il dottor Hamer presente, una ciste completamente incapsulata, che aveva le dimensioni di un pallone da calcio e pesava 4,5 kg, è stata rimossa dall'addome di Almut. Il chirurgo esclamò allegramente: "Hamer aveva ragione! -- Il giorno prima dell'operazione l'internista della clinica aveva fatto la seguente diagnosi: "L'intero addome è pieno di metastasi. Non c'è più niente che possiamo fare! Inoperabile!"
Va detto che l'intervento è stato accuratamente documentato e quindi non può essere né negato né travisato.
Dopo un breve riposo a letto di dieci giorni, ad Almut è stato permesso di tornare a casa, dove ha continuato a riprendersi rapidamente.
Il campione di tessuto inviato al patologo in seguito all'operazione ha confermato la diagnosi ufficiale: tumore ovarico molto maligno.
Sono passati nove anni da allora. Questo è importante da sottolineare, poiché non si adatta alle credenze degli medici scettici e alla strategia di coloro che sono determinati a sopprimere le nuove conoscenze mediche.
Fino ad oggi, mia figlia si sente meglio che mai.
Ma cosa è successo al chirurgo?
Il premuroso chirurgo, che ovviamente stava eseguendo operazioni di successo e che, con il coinvolgimento del Dr. Hamer, avrebbe potuto migliorare la reputazione della clinica, è stato chiamato all'ordine e istruito dall'amministrazione della clinica a smettere di fare interventi chirurgici sulla base dei principi della Nuova Medicina Germanica. Da quel momento in poi, i rinvii dei pazienti del dottor Hamer furono respinti.
Per quanto riguarda l'intervento di mia figlia, mi è stata addebitata solo la sua permanenza in ospedale; l'operazione stessa è stata trattata come se non fosse mai avvenuta. In questo modo l'amministrazione è riuscita ad eliminare ogni traccia dell'intervento.
Come ha affrontato la questione l'Ufficio Contabilità? Come hanno tenuto conto dei costi effettivi coinvolti? Tutto sembra possibile per mettere a tacere un medico competente o un chirurgo, che ha scelto la strada giusta.
Addendum
Nel frattempo, Almut si è sposata. Nel maggio 1997, ha dato alla luce un bambino sano di 9 libbre; un bambino che, senza la Nuova Medicina Germanica del Dr. Hamer, non sarebbe mai nato.
Nino Niandi
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia